Orario prima settimana di scuola

Tags:

MERCOLEDÌ 11 SETTEMBRE

Dalle 8:10 alle 11:10 (senza intervallo): dalla classe seconda alla classe quinta. Sarà possibile accedere all’Istituto dai due ingressi di Via Ceresina e Via Manzoni.

Dalle 9:10 alle 12:20 (senza intervallo) con la seguente scansione:

1A, 1B, 1C, 1E: ingresso 9:10

1D, 1F, 1G, : ingresso 9:30

Gli studenti saranno accolti all’ingresso principale di Via Ceresina dal dirigente e dai docenti in servizio.

Tutti gli studenti si recheranno nelle varie aule, secondo il prospetto orario consultabile qui sotto (PDF).

L’organizzazione anche per quest’anno scolastico prevede che siano gli studenti a spostarsi da un’aula all’altra.

Nella scansione oraria sono indicati la MATERIA, il nome del DOCENTE e l’AULA in cui si terrà la lezione. Gli studenti, al suono della campanella, così come indicato, raggiungeranno di volta in volta le aule delle varie lezioni.

Gli spostamenti devono avvenire in modo tempestivo, senza recarsi ai servizi e portando la cartellina di classe.

DA GIOVEDI’ 12 A SABATO 14 SETTEMBRE

Tutte le classi seguiranno la scansione oraria 8:10 - 12:20 (con intervallo).

Nelle ore di religione cattolica e di bilinguismo TUTTI gli alunni rimarranno nella classe assegnata, anche coloro i quali non si avvalgono dello studio di tali discipline, fino a nuova comunicazione.

Si raccomanda un abbigliamento adeguato all’ambiente scolastico.

PDF icon Orario classi prima settimana 2024-2578.32 KB