Orientamento in entrata

Cortesi Genitori, Cari Ragazzi,

di seguito i link (attivi dal 2 novembre) per iscriversi alle serate di scuola aperta (con genitori) e ai ministage (solo studente), che sono riservati agli studenti di III media 2023-24 (ed alle loro famiglie).

Le date delle “Scuole aperte”, in orario 20.30 – 22.15, sono:

17 novembre – 29 novembre – 15 dicembre

Per ciascuna data è possibile ospitare fino a 100 persone; per questo, vi chiediamo di indicare nel modulo quante persone della famiglia parteciperanno. Una volta raggiunta la capienza, la data sarà tolta automaticamente dalle disponibilità.

Se si trovassero tutte le date esaurite, è possibile inviare comunque il modulo con le proprie generalità: se sarà possibile organizzare altre occasioni, sarete contattati per email.

Le date dei ministage, in orario 8.30 -  12.10 sono:

25 novembre – 28 novembre – 6 dicembre – 16 dicembre – 11 gennaio

Per ciascuna mattinata, è possibile ospitare fino a 25 persone per ciascun indirizzo (Scientifico – Scientifico Scienze Applicate – Linguistico); una volta raggiunta tale capienza, la data/opzione viene automaticamente rimossa dalle disponibilità. Sarà rilasciato un attestato di partecipazione, per giustificazione dell’assenza alla scuola media.